Nick Khan: “Chiunque in WWE può arrivare al top”

Nick Khan

Il Presidente della WWE Nick Khan, ormai da qualche tempo braccio destro di Vince McMahon nella gestione della Compagnia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle consuete attività collaterali in vista di Wrestlemania, che dista ormai solo due giorni.


In particolare, al podcast “The Town”, Khan ha parlato di come la meritrocazia sia un concetto perfettamente associabile alla WWE, e come tutti possano riuscire ad arrivare ai vertici della compagnia:

La meritocrazia in WWE

Ecco le dichiarazioni di Nick Khan al riguardo: “In primo luogo voglio sottolineare che la WWE abbia sempre trattato tutti con rispetto e umanità, senza alcun tipo di distinzione. Ciò detto, in WWE le cose funzionano come in tutte le altre compagnie. Shaquille O’Neal non riceveva forse un trattamento migliore rispetto a qualunque altro compagno di squadra, tranne ovviamente Kobe Bryant?. Will Smith ha tirato uno schiaffo a Chris Rock, ma non per questo è stato fermato dalla security e buttato fuori; questo non è accaduto certamente anche perché una cosa del genere non era mai successa prima e non sapevano come comportarsi, ma anche in parte perché si trattava di Will Smith. In WWE è la stessa cosa. Le top star hanno un camerino più grande rispetto a chi è nelle parti più basse della card, hanno un trattamento migliore ed è perfettamente normale. Resta però il fatto che la WWE è meritocratica, tutti hanno la possibilità di arrivare al top. Avete visto talenti diventare delle stelle di livello assoluto, semplicemente quando prima non lo erano per nulla“.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: