Nick Hogan intenta una causa per frode

Nick, figlio di Hulk Hogan, ha intentato causa per frode contro due uomini di affari. Secondo Nick Hogan, lui stesso avrebbe finanziato con 50mila dollari una nuova casa discografica, la Confidential South, LLC. Tuttavia i suoi soci, Louis Adkinson e Damon Elliot, non hanno mai messo la loro parte nell'impresa ed addirittura hanno prelevato oltre 80mila dollari dalla carta di credito di Nick senza la sua autorizzazione. Nick chiede un risarcimento di 130mila dollari.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Articoli Correlati