Nick Hogan in condizioni mediche preoccupanti dopo un incidente

Il figlio di Hulk Hogan Nick Bollea è in condizioni mediche definite preoccupanti dopo un incidente stradale in cui si è schiantato con una Toyota contro un albero dovo averne perso il controllo a causa dell'alta velocità di marcia a Clearwater, FL.


L'auto è stata distrutta dall'impatto ed i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre dai rottami Nick ed un suo amico che era con lui, il quale si trova in condizioni “critiche”. Hulk Hogan è immediatamente giunto sul posto ed ha assistito alle operazioni di estrazione. I due giovani sono stati portati in elicottero al Bayfront Medical Center di St. Petersburg dove si trovano tuttora. A Nick Hogan sarebbero stati riscontrati quantomeno un braccio rotto e ferite alla testa.

Sembra che la famiglia Hogan incontrerà i media nelle prossime ore per effettuare delle dichiarazioni ufficiali sulla vicenda.

Source: PwInsider & Wrestling Attitude

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati