Nick Hogan in condizioni mediche preoccupanti dopo un incidente

Il figlio di Hulk Hogan Nick Bollea è in condizioni mediche definite preoccupanti dopo un incidente stradale in cui si è schiantato con una Toyota contro un albero dovo averne perso il controllo a causa dell'alta velocità di marcia a Clearwater, FL.

L'auto è stata distrutta dall'impatto ed i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre dai rottami Nick ed un suo amico che era con lui, il quale si trova in condizioni “critiche”. Hulk Hogan è immediatamente giunto sul posto ed ha assistito alle operazioni di estrazione. I due giovani sono stati portati in elicottero al Bayfront Medical Center di St. Petersburg dove si trovano tuttora. A Nick Hogan sarebbero stati riscontrati quantomeno un braccio rotto e ferite alla testa.

Sembra che la famiglia Hogan incontrerà i media nelle prossime ore per effettuare delle dichiarazioni ufficiali sulla vicenda.

Source: PwInsider & Wrestling Attitude

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati