Nick Aldis sospeso dalla NWA

Nick Aldis

Il presidente della NWA Billy Corgan e la compagnia sono rimasti coinvolti in una situazione scomoda con quello che è, tutti gli effetti, il loro atleta di punta.


Nella giornata di oggi infatti la NWA ha inviato a PWInsider un comunicato stampa che annuncia la sospensione dell’ex NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis a seguito dei recenti commenti fatti da quest’ultimo rispetto alla volontà di lasciare la compagnia alla scadenza del suo contratto.

I colleghi di PWInsider hanno immediatamente contattato il COO Joe Galli per avere un commento a caldo e lo stesso ha insistito sul fatto che tutto questo non faccia parte di una storyline ed ha inoltre confermato che il contratto di Aldis scadrà il prossimo 31 dicembre.

Il due volte campione Nick Aldis è stato sicuramente la top star della compagnia dopo il rilancio avvenuto nel 2017 per mano di Billy Corgan: i rapporti fra le due parti però si sono incrinati durante l’estate, con la rimozione di Aldis dal main event di NWA 74 anche se, per dovere di cronaca, rimane un minimo dubbio che tutta questa concatenazione di eventi possa far parte di una elaborata storyline della compagnia.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: