Nia Jax su Total Divas, WM, Evolution, MYC, altro
Nia Jax è stata intervistata da Today Style su vari argomenti, eccone alcuni.
Sull'apprezzare le proprie curve: “Mi sento ispirata da molti messaggi positivi che mi mandano sui social network perchè crescendo sentivo che avevo bisogno di qualcuno a cui guardare che mi somigliasse o che nel mondo dello spettacolo promuovesse un tipo di immagine diversa, così come il saper accettare in cosa siamo differenti dalle altre donne.”
Sulle reazioni ricevute dopo aver postato una sua foto in costume da bagno: “Ricordo di aver postato questa foto e mi sentivo molto nervosa per questa azione. Stavo avendo molti problemi a causa dei fake sui social media, gente che si prendeva gioco di me per la mia taglia e il mio peso, dicendo cosa andava bene di me in WWE e cosa no. Così ho deciso di postare questa foto, mi dicevo -chi se ne importa, questo è il mio corpo, ho imparato ad apprezzarlo e lo mostrerò al mondo-. Allora ho postato su Instagram e ho ricevuto tante reazioni positive dai miei fan, dai miei amici, dalla mia famiglia; mi hanno detto che ero di ispirazione per loro e che li aiutava ad avere maggiore fiducia in se stessi per il modo in cui avevo deciso di mostrarmi su un aspetto che mi rende molto vulnerabile.”
Con il sito Tv Insider ha invece parlato di Total Divas, il match a WrestleMania contro Alexa Bliss, Evolution.
Essere seguita dalle telecamere di Total Divas: “Ci ero già abituata, anche prima di essere una componente del cast, le telecamere di Total Divas era già venute altre volte quando ancora ero a NXT. Ho partecipato anche alle riprese di Breaking Ground sempre con NXT e c'erano anche quando mia mamma venne a vedermi per il mio primo match in tv. Non mi rendono la vita difficile, resto sempre me stessa, sono genuina, non cambio la mia personalità a seconda che mi riprendano o meno. In questa stagione è stato più complicato pensare a tutto perchè avevo un calendario più fitto dopo aver vinto il titolo. E' normale, quando sei campionessa è richiesto che tu partecipi a molti più impegni, ma ero grata di avere questa chance.”
Retroscena sul match con Alexa Bliss a WrestleMania: “All'inizio non mi sentivo a mio agio con il tema della storyline, cioè disprezzare la rivale per il suo aspetto. Ma parlando con Alexa sapevamo che fosse qualcosa di importante, era un problema con cui le persone devono convivere davvero, non solo gli insulti e il bullismo, ma anche per l'idea di giudicare gli altri per l'aspetto. Crescendo poi sia io che Alexa abbiamo avuto problemi di salute legati al cibo e all'accettazione di sè. Alla fine penso che siamo riuscite a creare qualcosa più grande di quello che pensavamo e parlando con i fan, loro raccontavano quanto la cosa li toccasse da vicino, anche tanti tra loro avevano vissuto le stesse esperienze.”
Chi l'ha colpita fin qui nella seconda edizione del Mae Young Classic: “Sono rimasta impressionata da Toni Storm. Adoro il suo stile, come si ispira al football e il segno che si dipinge in volto. Lei è pronta a fare il grande salto. E' bello vedere così tanti stili diversi in questo torneo e posso dire che finalmente anche i roster della WWE hanno talenti che riescono diversificarsi tra loro. Guardare queste ragazze è d'ispirazione, non solo perchè sono la prossima generazione di superstar, ma anche perchè ci motivano a fare sempre meglio, a dare di più, a capire che non ci sono limiti a quello che possiamo fare.”
Su Evolution: “Spero ci sia ancora la possibilità di fare un match in coppia con Tamina contro Natalya e Beth Phoenix, siamo quattro donne dallo stile molto simile, molto forti.
Sarò a Evolution sicuramente. Finalmente sto facendo un ottimo lavoro. E sono pronta anche a riprendermi il titolo da Ronda appena ne avrò l'occasione.”
