Nia Jax su Reigns, the Rock ha seguito Evolution

Nia Jax

Nia Jax è stata intervistata dal sito SportBible.com e ha raccontato di come ha reagito il backstage alla notizia della malattia di Roman Reigns.


“Lui è una persona calma, umile. Ha questo personaggio che lo fa sembrare un supereroe ma il vero Joe è umile e timido, uno che ti dà tanto e dimostra molto affetto. Quando ha rivelato questa notizia è stato un duro colpo. E' stato come se si creasse un vuoto nel backstage. Lui solitamente dà consigli a tutti e c'è per tutti noi. Si è preso la compagnia sulle spalle quando gli è stato dato questo ruolo negli ultimi anni. Non c'è niente che si rifiuterebbe di fare e lavora sodo. Gli siamo molto grati per il contributo che ha dato alla compagnia. Penso che ancora dobbiamo abituarci alla sua assenza e che dobbiamo realizzare cosa significhi non avere con noi nello spogliatoio il nostro Superman.”

La Jax ha anche rivelato che The Rock è riuscito a vedere alcuni pezzi di Evolution.

“Dwayne a volte è eccentrico ma è uno che lavora sodo ed è sempre pronto a darmi consigli, ad assicurarsi che mi senta sicura di quello che faccio. E' fantastico ed era molto emozionato per questo PPV. Ne ha guardato dei pezzi nei momenti di pausa dal set del film che stava girando e ne è rimasto colpito, è stato molto fiero di quello che abbiamo fatto. Il suo cuore è sempre con la WWE, è pazzesco perchè non pensavo che con quanto fosse impegnato, riuscisse a tenersi in pari con le storyline e i personaggi. Se qualcosa cattura il suo interesse, state certi che lo rivedrete rivestire di nuovo i panni di -The Rock-.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: