Nia Jax risponde alla polemica sul suo peso

Vi abbiamo riportato stamattina di una risposta che Kurt Angle ha scritto su Twitter riguardo alla ragione per cui Nia Jax sia l'unica donna in WWE il cui peso viene annunciato durante la sua entrata.


La polemica è continuata su Twitter e la Jax ha risposto: “Ognuno ha a che fare con il suo peso in maniera differente. Per me è solo un numero! Sono una donna IN SALUTE e felice del mio corpo. Accettate voi stessi e la vostra bellezza”.

https://twitter.com/status/status/912721759505281024

Al tweet ha risposto anche Paige con un messaggio molto affettuoso: “Sei bellissima dentro e fuori amica mia. Un vero modello in grado di ispirare chiunque. Continua così! Mi manchi!!”

https://twitter.com/status/status/912828380881580032

https://twitter.com/status/status/912853544516034561

“Sei fantastica!”

Durante l'anno fu spiegato che la ragione per cui la WWE annuncia il suo peso è che la veda come una tecnica di marketing per mandarla over. Durante un'intervista al podcast di Chris Jericho, Nia disse che una volta chiamò The Rock riguardo all'argomento e che lui la aiutò a farla sentire a suo agio. Disse poi che John Laurinaitis le spiegò i ragionamenti della WWE in merito. Disse: “Suppongo che sia qualcosa di più di mostrare alle persone 'Ha questo tal peso eppure può muoversi con agilità'. Ha continuato poi, 'Sono letteralmente quasi trecento libbre (136 chili – ndr). Sono pesante e supero anche alcuni dei ragazzi. Sono una ragazza pesante. E Laurinaitis mi disse 'Sì ma sono quasi trecento libbre, sei bellissima, sei atletica' e io dissi che andava bene'”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati