Nia Jax potrebbe restare fuori a lungo

Nia Jax è stata coinvolta in un angle a RAW un paio di settimane fa. Nel corso del segmento, la sua ex partner di tag team Shayna Baszler ha colpito il suo braccio mentre lo stesso era appoggiato sui gradoni di accesso al ring, facendo urlare di dolore la stessa Jax. Pochi giorni dopo a The Bump, è stato annunciato che per effetto del colpo all’atleta era stata diagnosticata una frattura, con necessità di un lungo tempo di recupero. In parallelo, sono subito emerse delle voci che parlavano di un angle messo in piedi per “coprire” un infortunio reale dell’ex campionessa di coppia.

Nia Jax, dunque, dovrebbe essere realmente fuori combattimento, sebbene il suo problema potrebbe essere ovviamente di natura diversa rispetto all’angle; in ogni caso non è stata avvistata nel backstage per il Draft WWE 2021.

Eva Marie era invece presente

L’altra vittima di Baszler, ovvero Eva Marie, era nel backstage di SmackDown con il braccio al collo, con ogni probabilità per vendere al meglio quanto subito. Nia Jax, come detto, al contrario non c’era affatto.

Secondo quando scritto da PW Insider, Nia Jax si prenderà una pausa più lunga dalla WWE e non si sa quando tornerà.

Per lei non è la prima lunga pausa dalla WWE. In passato, infatti, dei problemi alle ginocchia l’hanno costretta ad un’assenza di diversi mesi dalle scene. Si è addirittura parlato anche di una possibile punizione per il suo recente comportamento stiff con Charlotte Flair, ma questa al momento è da considerarsi una eventualità decisamente remota.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati