Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

Netflix produrrà a breve un nuovo progetto in collaborazione con la WWE, questa volta dedicato proprio al suo storico “boss”, Vince McMahon. La notizia è stata data nel corso della conferenza telefonica di presentazione dei risultati finanziari della WWE (tutti i dettagli qui).

Il “matrimonio” tra Netflix e la WWE è ormai consolidato, con progetti già in passato, come il “Big Show Show”, con ovviamente protagonista Big Show. Questa volta, si tratta di una serie-documentario dedicata a Vince McMahon, che sarà prodotta con una produzione importante; si parla infatti di un budget particolarmente sostenuto, tra i più elevati per un documentario.

La serie sarà prodotta da Bill Simmons, nome già legato a progetti legati al wrestling; nel 2018, infatti, ha firmato il documentario su Andre The Giant di HBO. Il regista sarà invece Chris Smith, che a sua volta vanta già altre esperienze per Netflix nel settore dei documentari.

Non è stata rivelata la data di uscita, così come al momento non sono noti altri particolari. Sembrerebbe, tuttavia che la macchina produttiva si sia già messa in moto. Anche la sezione della WWE dedicata alle produzioni cinematografiche, ovvero la WWE Studios, collaborerà attivamente con il progetto, fornendo supporto alla produzione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Articoli Correlati