Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

Netflix produrrà a breve un nuovo progetto in collaborazione con la WWE, questa volta dedicato proprio al suo storico “boss”, Vince McMahon. La notizia è stata data nel corso della conferenza telefonica di presentazione dei risultati finanziari della WWE (tutti i dettagli qui).
Il “matrimonio” tra Netflix e la WWE è ormai consolidato, con progetti già in passato, come il “Big Show Show”, con ovviamente protagonista Big Show. Questa volta, si tratta di una serie-documentario dedicata a Vince McMahon, che sarà prodotta con una produzione importante; si parla infatti di un budget particolarmente sostenuto, tra i più elevati per un documentario.
La serie sarà prodotta da Bill Simmons, nome già legato a progetti legati al wrestling; nel 2018, infatti, ha firmato il documentario su Andre The Giant di HBO. Il regista sarà invece Chris Smith, che a sua volta vanta già altre esperienze per Netflix nel settore dei documentari.
Non è stata rivelata la data di uscita, così come al momento non sono noti altri particolari. Sembrerebbe, tuttavia che la macchina produttiva si sia già messa in moto. Anche la sezione della WWE dedicata alle produzioni cinematografiche, ovvero la WWE Studios, collaborerà attivamente con il progetto, fornendo supporto alla produzione.