News sulla vittoria del MMC di R-Truth e Carmella

La WWE Mixed Match Challenge Season 2 si è conclusa a TLC con la vittoria di R-Truth e Carmella che si sono guadagnati l'ingresso con il #30 nelle rispettive Royal Rumble. Inoltre a fine match è stato rivelato che per storyline i due si sono aggiudicati una costosa vacanza in una qualunque località del mondo e R-Truth ha scelto come destinazione una vacanza ai quartieri generali della WWE a Stamford, Connecticut.
Secondo quanto riferito da Mike Johnson al PWInsider Elite Podcast questo porterà alla registrazione di segmenti comedy di questo duo registrati proprio a Stamford nei giorni successivi a Natale e che verranno trasmessi nelle prossime puntate di Smackdown tra cui quella di inizio anno che sarà registrata. Anche la puntata a tema natalizio della prossima settimana è già stata registrata e i vincitori del torneo sono stati coinvolti in un segmento in ring.
Come abbiamo visto poi questa edizione del torneo è stata piena di sostituzioni a causa soprattutto di vari infortuni e i due team finalisti sono stati tra i pochi a rimanere intatti. Un impiegato della WWE ha riferito che il MMC si sia rivelato un “gigantesco disastro” visti gli infortuni e la mancanza di una direzione precisa su quanto andato in scena. Questo impiegato avrebbe detto a Fightful.com:
“Il Mixed Match Challenge è stato un completo disastro. Nessuno aveva idea di cosa sarebbe successo ogni settimana, chi si sarebbe fatto male o come sarebbe andato a finire. E' stato un prodotto dai costi contenuti e facile da girare quindi continueremo a farlo fino a che non saremo più in grado. I lottatori si sono divertiti a lavorare a questi match, ma ci sono stati molti inconvenienti per coloro che soprattutto hanno dovuto rinunciare ad alcuni giorni liberi per registrare i match e questo non li ha aiutati.”
John Pollock di POSTWrestling.com avrebbe ricevuto notizie da una fonte della WWE per cui, nonostante il booking del torneo sia stato fatto di settimana in settimana, il piano di mandare in finale il match tra R-Truth e Carmella vs. Mahal e Fox sia sempre stato questo, più che altro perchè questi quattro lottatori potevano far leva maggiormente sulla parte di intrattenimento e perchè era certo che non avrebbero lottato a TLC in altri match.