News sul turn heel di Bobby Lashley avvenuto a Raw

Bobby Lashley

Come abbiamo potuto vedere nell'ultima puntata di Raw andata in scena a Chicago, Bobby Lashley ha effettuato un turn heel al termine del match vinto contro Kevin Owens, attaccando quest'ultimo e accanendosi sul suo ginocchio (per giustificare la futura assenza di Owens, realmente infortunato).


Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha discusso di tale segmento affermando che il passaggio tra le fila degli heel di Lashley è stato deciso poche ore prima della messa in onda di Raw.

All'interno del backstage si è discusso se l'ex Impact Wrestling potesse rendere meglio da heel o da face, ma alla fine si è deciso per il suo turn sia perchè servivano heel a Raw sia perchè Owens si sarebbe dovuto prendere una pausa dal ring a causa dell'imminente operazione al ginocchio.

Un ruolo fondamentale nel suo turn heel l'ha avuto Lio Rush, il quale ha svolto un ottimo lavoro nel portare il pubblico a fischiare Lashley durante il match. Inoltre a Raw la star di 205 Live, come fatto notare da Meltzer, indossava un auricolare grazie al quale era in contatto con Vince McMahon che gli dava indicazioni sulle frasi da pronunciare.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: