TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 Bet on him - BET ON... MUSTAFA ALI?
 16.12 Wrestling Cafe
 16.12 WWE Main Event Report
 15.12 WWE Planet
 15.12 ROH TV Report
 14.12 Back to the Future
 14.12 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
Kevin Owens è realmente infortunato
10/10/2018 22:31:15 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nonostante il comunicato della WWE dopo il segmento andato in scena nell'ultima puntata di Raw avesse lasciato pensare che tutto si trattasse di un work, in realtà Kevin Owens è realmente infortunato.

Infatti, come riportato per primo da John Pollock di PostWrestling.com e confermato in seguito da Dave Meltzer, il turn heel di Bobby Lashley e l'attacco post match ai danni di Owens sono stati fatti per spiegare la futura assenza dell'ex campione Universale da Raw dato che quest'ultimo si dovrà sottoporre a breve ad un intervento al ginocchio.

Nonostante diverse voci parlino di alcune settimane di assenza dagli show WWE, come spiegato da Meltzer non è al momento possibile sapere quanto tempo Owens dovrà rimanere lontano dal ring poichè non si conosce l'entità del suo infortunio che verrà resa nota, assieme ai tempi di recupero, solo una volta effettuato l'intervento.


by Some_Organism @10/10/2018 21:11:28

Mi "puzza" che magari volesse già operarsi prima, magari proprio dopo l "I quit" pronunciato sul ring qualche settimana fà (sennò perchè un angle del genere senza senso? Ah si scusate, siamo a RAW) ma abbiano procastinato il più a lungo possibile perchè gli serviva qualcuno per Super Showdown. Pura illazione mia, ma mi dà st'idea...
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE