News di Summerslam su Foley, Amell e altro

Mick Foley ha spiegato su Facebook di aver partecipato a Summerslam perché invitato specificamente da Jon Stewart che voleva fare un segmento con lui. Foley ha poi aggiunto di aver parlato con Vince McMahon prima dello show e di avergli espresso la sua gratitudine per l'apparizione non prevista.

Sembra che Stephen Amell si sia detto assolutamente impressionato dalla sua esperienza a Summerslam. Molti wrestler sono rimasti decisamente sorpresi dalla mole di lavoro sul ring di Amell e di quanto abbia lavorato duro. Si è parlato anche di un possibile match singolo contro Stardust, ma al momento si tratta più di una possibilità buttata lì che di un abbozzo di un piano concreto.

Pat Patterson, Kevin Nash, Jey Uso (fuori da mesi per infortunio), Dana Warrior e la moglie di Dusty Rhodes, Michelle Runnels, erano tutti nel backstage di Summerslam.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati