News dal backstage di NXT Takeover

Il PWInsider fornisce alcuni dettagli dal backstage dell'ultimo speciale di NXT, Takeover: R Evolution. Ve li proponiamo di seguito:

– Si dice che il morale di tutti, dopo lo show, era a livelli altissimi. Lo show ha ricevuto parole entusiastiche dalla maggioranza dei fan sui social media.

– Su Twitter, i fan hanno continuato a parlare dello show fino al giorno dopo. Infatti, nella giornata di venerdì, lo show era ancora presente tra le tendenze.

– Come già detto, Kevin Owens (aka Kevin Steen) si è rotto il naso nel suo match di debutto contro CJ Parker, quando l'avversario lo ha colpito con la sua mossa finale. Il sanguinamento è stato copioso, sia durante che dopo il match.

– Riguardo al body paint di Finn Bàlor (aka Fergal “Prince” Devitt), la WWE non ha intenzione di smettere di farglielo usare, anche se solo per gli special come Takeover.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati