News dal backstage del WWE Tribute To The Troops

Randy Orton ha avuto problemi di sanguinamento al naso durante il main event del WWE Tribute To The Troops, vinto con John Cena e Rey Mysterio contro The Miz, Wade Barrett e Alberto Del Rio. Nulla di grave per il Viper, che ha dato la notizia del fastidio su Twitter dopo l'evento.

Contrariamente a quanto riportato nei report, incluso quello da noi postato, R-Truth non ha sconfitto Ted DiBiase Jr. in seguito alla Lie Detector, bensì grazie ad un corkscrew scissors kick.

Kaval e Tyler Reks erano presenti nel backstage dello show, ma non sono stati utilizzati in scena. C'è da dire tuttavia che il primo è ancora in attesa dei risultati degli esami fatti alla caviglia infortunata.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati