Neville parla di sfide, finisher e gimmick

PAC

Recentemente intervistato dal 'PodNasty Wrestling Podcast', Neville ha discusso il suo imminente Money in the Bank Ladder match, i rumor su Mighy Mouse e altro ancora.


Con chi gli piacerebbe avere rivalità a lungo termine:

“Ad un certo punto mi piacerebbe lavorare con Cesaro. Cesaro è un ragazzo con cui ho lottato un paio di volte a NXT e che conosco da tanto tempo. Penso che tireremmo fuori il meglio a vicenda.

Daniel Bryan è un altro wrestler che mi piacerebbe incrociare, Tyson Kidd, Kevin Owens, sai, con loro ho una lunga storia a NXT alle spalle, mentre con lui, che conosco da tanto tempo, ci sarebbero tante nuove e diverse opzioni.”

Il perché del nome della sua finisher 'Red Arrow':

“Le Red Arrow sono una categoria acrobatica della Royal Air Force in Inghilterra. Da piccolo andavo a vedere spesso le Red Arrow, erano simili ai wrestler britannici. Per il fatto che si tratti di una categoria acrobatica ho pensato fosse figo fare cenno alle mie origini.”

Chi vincerà il rematch tra John Cena e Kevin Owens:

“E' di sicuro un periodo davvero entusiasmante per Kevin che arriva e rappresenta NXT contro John Cena che rappresenta Raw e Smackdown; è davvero difficile scegliere. Se dovessi scegliere direi John questa volta perché so che Kevin l'ultima volta ne aveva una in più su Cena.”

I rumor del personaggio di Mighty Mouse:

“Non c'è alcuna verità (sui rumor di Mighty Mouse) in realtà. Ero più che altro sorpreso. A volte sbucano certe cose che in quel momento ritieni divertenti.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: