Neville parla di Seth Rollins

La Superstar WWE Neville ha parlato al “The Mirror” di Seth Rollins e del suo infortunio. Di seguito i punti salienti:

Alla tua seconda settimana a Raw hai affrontato Seth Rollins, e poi di nuovo in agosto per il titolo. Sei andato vicinissimo alla vittoria, ma Rollins aveva i piedi sulle corde e ti ha battuto dopo una Pedigree:

“Giuro che l'ho battuto! (Ride). No, è stato un altro grande match che ha contribuito a mettermi in mostra, anche se è stato dopo pochi mesi dal mio debutto. E' stata una grande notte per me, davvero emozionante.”

Sul recente infortunio di Rollins:“E' la natura del business. Quando fai questo lavoro devi mettere in conto tutto questo, bisogna accettare che accada – perchè accade – e spesso non c'è modo di evitarlo. E ovviamente la tempistica è stata pessima, ma Seth è uno dei migliori lavoratori ed atleti che abbia mai conosciuto, quindi so bene che si riprenderà. Si tratta solo di prendersi qualche mese per ricostruire e riassestare il tutto, ma non ho dubbi che presto tornerà meglio di prima. E' un peccato che sia successo ora, quando era in rampa di lancio.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati