Neville parla di Rollins e Cena

PAC

Per promuovere Elimination Chamber, in onda stanotte, Neville ha parlato al Mirror. Ecco cosa ha detto quando gli è stato chiesto dei suoi incontri disputati a Raw contro Seth Rollins prima e John Cena poi:


Lottare contro il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins:“E' stato pazzesco, e penso che aver avuto questa occasione così presto sia un onore, e credo sia la prova della fiducia che hanno in me. Ci sono delle opportunità che voglio ottenere e sogni che voglio realizzare, e penso di esserci più o meno riuscito, finora. Ottenere occasioni come questa è molto bello, è gratificante riuscire a fare un buon match davanti a tutto il mondo, è una gran cosa. Per me come persona, e per la mia carriera, penso sia una cosa inestimabile, sono stato molto fortunato.”

Sulla sua risposta alla US Open Challenge di John Cena:“Lo so amico, è difficile da credere. Io stesso devo darmi un pizzico. Sto solo cercando di godermela, questi sono ricordi che avrò per il resto della vita dopotutto. Mi godo ogni cosa al meglio, e che io batta John Cena, Seth Rollins o chiunque altro, cerco sempre di fare del mio meglio con quello che mi danno e di godermela al tempo stesso. E' stato il paio di mesi più incredibile della mia vita, spero solo che continui, è stato abbastanza surreale.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: