Neville modificherà il suo stile quando tornerà?

Neville è stato intervistato dal Channel Guide Magazine riguardo al suo infortunio e altro. Di seguito i punti salienti dell'intervista.


Sulla situazione del suo infortunio:

“Mi occorreranno ancora tre mesi. Mi sono rotto la caviglia in due punti, ma fortunatamente è stata una frattura composta. L'osso è rimasto in posizione. Per cui non c'è stato bisogno di un'operazione… Ovviamente è molto difficile. Penso che sarebbe stato peggio rimanere a casa a commiserarmi. Avrei odiato non essere presente a Wrestlemania perché non si parla solo dell'evento. C'è la settimana che circonda l'evento. C'è Axxess. Non si parla solo di interazione con i fan. Si parla di ridare al WWE Universe tutto ciò che ci dà per 365 giorni all'anno. Per cui ho sentito che fosse importante e una responsabilità. Non è solo una responsabilità ma qualcosa che mi diverte fare genuinamente”.

Sulle possibili modifiche al suo stile una volta che sarà tornato:

“Penso che ci vorrà più di una caviglia rotta a cambiarmi. Sono un maniaco dell'adrenalina, questa farà sempre parte del mio stile. Mi sono rotto la caviglia eseguendo una Baseball Slide, che è una manovra relativamente semplice. Di certo non è ad alto rischio. Ma ciò che ha fatto l'infortunio è stato di aprirmi gli occhi su quanto sia semplice che si verifichi un infortunio. Sono stato fortunato nella mia carriera a non riportare molti infortuni – soprattutto infortuni che avrebbero potuto tenermi fuori per molto tempo. Per cui questa cosa mi ha certamente aperto gli occhu su quanto sia facile che ciò accada e su quanto devo essere attento”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati