Neville ha evitato un ring attire imbarazzante

Tutti ricorderanno le voci sulla temutissima gimmick da “Mighty Mouse” che Vince McMahon aveva in mente di dare a Neville al suo esordio nel main roster. A quanto pare, il mantello viola che lo ha poi accompagnato era solo una versione “all'acqua di rose” di un ring attire decisamente diverso originariamente ideato.

Il costume di Neville avrebbe infatti dovuto essere un vero e proprio outfit da supereroe completo anche di maschera… e la foto venuta fuori di questo presunto ring attire parla da sé.

James McKenna di Pro Wrestling Sheet ha infatti diffuso questa foto che avrebbe dovuto rappresentare il ring attire inizialmente inteso per Neville.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati