Neville ha chiesto di lasciare la WWE?

Secondo il profilo Twitter Pro Wrestling Votes, il due volte campione cruiserweight Neville avrebbe chiesto ieri sera nel backstage di Raw di essere rilasciato dalla WWE. Neville avrebbe anche abbandonato l'arena durante la puntata.


Stando alle voci, rilanciate sempre da Pro Wrestling Sheets, la decisione presa da Neville sarebbe stata improvvisa, tanto da sorprendere dirigenti e writer. I rumors infatti parlano di una riscrittura immediata della puntata, dal momento che sarebbe dovuto essere Neville ad affrontare Enzo Amore nel Lumberjack Match nel main event della puntata, perdendo. L'inserimento di Kalisto, che ha poi invece vinto la contesa e il Cruiserweight Championship, sarebbe dunque stata un ripiego dell'ultimo minuto.

Chiaramente quelle riportare sono solo voci, da prendere dunque con le dovute cautele e ovviamente vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard.

Roberto Johnny Bresso
Roberto Johnny Bresso
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati