Neville farà parte del brand NXT UK?

Triple H ha tenuto ieri la classica conference call con i media per promuovere NXT Takeover: Brooklyn IV, tornando a parlare anche dello status di Neville con la compagnia e se possa essere un'opzione che il ragazzo lavori nel nuovo NXT UK Brand.

“A essere onesto, non sono fiducioso al 100% che questo possa accadere. Avrei bisogno di rivedere tutta la situazione. Sono al 100% d'accordo sul fatto che Neville sia uno dei ragazzi più talentuosi al mondo. Ho apprezzato molto il periodo in cui era a NXT, ha svolto un ottimo lavoro e lo ha fatto anche aiutando a costruire la divisione Cruiserweight a 205 Live. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati