Neville era arrabbiato quando ha lasciato Raw

Il futuro di Neville in WWE continua a essere incerto. Al momento continua a non essere noto se l'ex Cruiserweight Champion abbia effettivamente richiesto il suo licenziamento o se questo gli sia stato accordato, ma ci sono diverse fonti che testimoniano come il wrestler inglese fosse effettivamente furioso quando ha deciso di andare via da Raw. La WWE ha negato la storia che sta circolando in questi giorni riguardo al fatto che Neville avrebbe richiesto di essere lasciato libero dal suo contratto.
Dave Meltzer posta regolarmente sul forum del Wrestling Observer e ha confermato che Neville sia andato via da Raw. In un breve post Meltzer ha affermato: “È andato via, questo è certo. Quel che accadrà prossimamente invece non lo è”. Dovrebbero esserci ulteriori dettagli sulla vicenda nella Wrestling Observer Newsletter, che uscirà stanotte.
Come evidenziato più volte sulla nostra newsboard, Neville avrebbe dovuto perdere contro Enzo Amore a Raw, nello stesso Lumberjack match nel quale invece Kalisto ha conquistato il Cruiserweight Title. Nell'ultima settimana Neville e Amore si erano affrontati più volte nei live event con il titolo in palio. Dopo il “walk out” di Neville la storyline ha avuto bisogno di una riscrittura e Kalisto ha vinto il titolo, anche se questo sembra destinato a tornare ad Amore a TLC visto che i piani originali non prevedevano che Kalisto lasciasse Raw da campione.
Nel Wrestling Observer Live di mercoledì, anche Bryan Alvarez ha confermato che Neville ha lasciato Raw. Il wrestler inglese era ancora presente nella sigla di 205 Live, tuttavia ciò non significa molto poiché la WWE non avrebbe avuto tempo di rimuoverlo, soprattutto se stanno provando a convincerlo a non lasciare la compagnia. La vicenda dovrebbe avere altri aggiornamenti nel breve termine, quindi continuate a seguire la newsboard di Tuttowrestling.com per altre notizie sul caso Neville.