Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di SmackDown prima di Clash of Champions ha fatto registrare un passo indietro per quanto riguarda gli ascolti dello show.

La puntata trasmessa live ieri sera su FOX, nel cui main event Roman Reigns & Jey Uso hanno battuto Sheamus & King Corbin nel Samoan Street Fight, ha totalizzato una media di 1.954 milioni di telespettatori (1.922 milioni la prima ora e 1.986 la seconda).

Il dato è in calo del 16,1% rispetto ai 2.329 milioni dello scorso episodio ed è il più basso dalla puntata dello show del 31 luglio, la penultima ad aver fatto registrare meno di due milioni di telespettatori.

Ieri sera SmackDown è stato il sesto programma più visto in televisione, preceduto da Shark Tank, 20/20, MacGyver, Blue Bloods e Dateline NBC, e il primo dalla fascia demografica 18-49, con un rating di 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Articoli Correlati