Mustafa Ali sta lottando nonostante un infortunio

Un fan ha recentemente chiesto a Mustafa Ali, leader della Retribution, qual è la cosa più frustrante che ha dovuto superare e come si è adattato ad essa. Ali ha rivelato che attualmente sta lottando nonostante un infortunio.


“Qual è la tua più grande frustrazione e come ti sei adattato ad essa”

“La sto vivendo proprio ora, a dire il vero. Lottare con uno strappo al legamento. E’ incredibilmente frustrante”

Mustafa Ali, dunque, soffre di un problema al ginocchio, per la precisione un parziale strappo. Mustafa Ali sta ancora dando il 100%. Ovviamente non vuole aggravare il suo infortunio e peggiorare le cose, ma questo non lo terrà fuori dai giochi se può evitarlo. Si spera che sia in grado di sistemare il suo problema senza prendersi una pausa dal ring.

Ali si è esibito nella scorsa puntata di Raw, dove dopo la sconfitta della Retribution ha lottato personalmente e battuto Riddle, non senza un consistente aiuto di tutta la sua stable.

La richiesta della musica di Hulk Hogan

Rispondendo poi ad un’altra domanda, Un fan ha chiesto al leader di Retribution chi avrebbe voluto affrontare a WrestleMania. Mustafa Ali ha risposto indicando Riddle, ma con una piccola particolarità:

“Riddle. Per il titolo degli Stati Uniti. Ma io vorrei entrare con ‘Real American’ come musica di ingresso”

Come sappiamo, Real American è la storica musica di ingresso di Hulk Hogan in WWE, naturalmente nel periodo pre e post NWO. Mustafa Ali ha speso parole di fuoco contro Hulk Hogan e tutte le leggende; ha impressionato in tal senso il suo promo subito dopo la Legends Night di Raw. Un attacco senza mezzi termini a chi, secondo lui, ruba la scena alle stelle giovani in crescita.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati