Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Sembra che Murphy, superstar di WWE SmackDown, stia recuperando il suo nome. L’ex campione di coppia di Raw insieme al suo mentore Seth Rollins, ha aggiornato il suo account Twitter ieri, cambiando il suo nome da “Murphy” a “Buddy Murphy”.


Al momento, tuttavia, il profilo ufficiale dell’atleta sul sito della WWE non è stato ancora variato, e riporta ancora solo il cognome. Difficile, tuttavia, ipotizzare che il wrestler abbia effettuato questa modifica senza un avallo della WWE, dunque è probabile che anche il sito della federazione possa adeguarsi a breve.

Un ritorno alle origini?

Ricordiamo che il wrestler è già noto con nome e cognome, ovvero Buddy Murphy, fino allo scorso mese di febbraio. Da allora la WWE aveva deciso di “tagliare” il suo nome, una scelta fatta anche in altre circostanze, come ad esempio Mustafa Ali.

Anche il processo di “restituire” il nome inizialmente tagliato non è una novità, ed anche in questo caso l’esempio da fare è quello di Mustafa Ali: anche lui ha riavuto il suo nome, dopo che lo stesso era stato tagliato lo scorso anno.

Ricordiamo, infine, che Murphy affronterà Seth Rollins in un No Holds Barred match questo venerdì a Smackdown. Potrebbe trattarsi di uno degli ultimi impegni di Seth Rollins, prima della pausa per essere vicino a Becky Lynch in procinto di partorire.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati