Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Sembra che Murphy, superstar di WWE SmackDown, stia recuperando il suo nome. L’ex campione di coppia di Raw insieme al suo mentore Seth Rollins, ha aggiornato il suo account Twitter ieri, cambiando il suo nome da “Murphy” a “Buddy Murphy”.

Al momento, tuttavia, il profilo ufficiale dell’atleta sul sito della WWE non è stato ancora variato, e riporta ancora solo il cognome. Difficile, tuttavia, ipotizzare che il wrestler abbia effettuato questa modifica senza un avallo della WWE, dunque è probabile che anche il sito della federazione possa adeguarsi a breve.

Un ritorno alle origini?

Ricordiamo che il wrestler è già noto con nome e cognome, ovvero Buddy Murphy, fino allo scorso mese di febbraio. Da allora la WWE aveva deciso di “tagliare” il suo nome, una scelta fatta anche in altre circostanze, come ad esempio Mustafa Ali.

Anche il processo di “restituire” il nome inizialmente tagliato non è una novità, ed anche in questo caso l’esempio da fare è quello di Mustafa Ali: anche lui ha riavuto il suo nome, dopo che lo stesso era stato tagliato lo scorso anno.

Ricordiamo, infine, che Murphy affronterà Seth Rollins in un No Holds Barred match questo venerdì a Smackdown. Potrebbe trattarsi di uno degli ultimi impegni di Seth Rollins, prima della pausa per essere vicino a Becky Lynch in procinto di partorire.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Murhpy potrebbe riavere indietro al suo nome. L'atleta ha infatti modificato i propri profili social ufficiali, recuperando come detto il nome

Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Un commento di Nia Jax contro i vaccini per il Covid ha generato un grosso strascico di polemiche. Ecco il suo messaggio

Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

Ecco la card aggiornata di Survivor Series al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw appena andato agli archivi.

Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore in MCW e allenatore di diversi wrestler professionisti.

Articoli Correlati