Muore ex wrestler della WWE

Special Delivery Jones, noto wrestler della WWE a cavallo dei primi anni '80 è morto domenica a seguito di un infarto che lo aveva colpito giorni prima. Conrad Efraim, questo il suo vero nome, si è spento all'età di 63 anni nella sua Antigua, dove era tornato a vivere una volta terminata la carriera di lottatore.

Particolarità di SD Jones, quella di essere stato per buona parte della sua carriera un wrestler utilizzato dalla federazione per mandare “over” gli altri lottatori. La sua posizione si differenziava però da quella di “jobber” perchè gli era spesso concesso di comandare varie fasi del match prima di perdere e ha comunque conquistato numerosi successi nel corso della sua carriera.

Di lui i fan italiani ricorderanno soprattutto la sconfitta patita per mano di King Kong Bundy a Wrestlemania I in appena “9 secondi” (in realtà erano circa 25). Un record che ha resistito fino alla Wrestlemania di quest'anno, quando Kane ha sconfitto Chavo Guerrero per il titolo ECW in meno di 5 secondi.

source: PWI & TW

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati