Motivi dell' assenza da Raw di Jo Jo

E' passata qualche settimana da quando JoJo è apparsa a Raw l'ultima volta e diversi fan su Twitter hanno cercato di capire cosa fosse successo. A quanto pare la ragazza sarebbe fuori dalle scene per motivi personali. Questo il commento di Mike Johnson per PWInsider Elite:

“Mi è stato detto che non c'è niente di strano su di lei, nessun heat o problema. Semplicemente si è presa una pausa dagli impegni on the road di un paio di settimane e mi hanno detto sia per motivi personali. E' sempre sotto contratto con la compagnia.”

Durante la sua assenza è stata sostituita da Mike Rome. Probabilmente tornerà dopo la Royal Rumble dato che pochi giorni fa sono stati annunciati tutti i ruoli ricoperti durante il PPV di questa domenica e tra gli announcer ci saranno lo stesso Rome e Greg Hamilton.

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati