Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato durante un match nel corso di un evento della Mexa Wrestling a Città del Messico.

Le cause del decesso

Seguendo la dinamica del match che stava lottando, e che non linkeremo in questa sede, Aéreo è collassato a terra dopo aver subito un paio di chop e un calcio. Il lottatore è stato immediatamente trasportato in ospedale, come si legge dal report di MasLucha, venendo dichiarato morto poco dopo il suo arrivo a seguito di quello che appariva come un possibile arresto cardiaco.

Gli accertamenti delle ultime ore, invece, hanno evidenziato come Luis Angel Salazar (il vero nome dell’atleta) abbia in realtà riportato la rottura dell’arteria cerebrale media, una delle principali arterie del cervello, che ha provocato al wrestler un ictus mortale.

Salazar era molto attivo nel circuito messicano, salito alla ribalta per aver lottato alcuni match nella rinomata AAA. Muore giovanissimo, all’età di 26 anni. Una tragedia che ha sconvolto anche alcuni esponenti del mondo del wrestling, tra i quali il WWE Hall Of Famer Mick Foley.

Questo, invece, il minuto di raccoglimento che l’Arena Naucalpan ha riservato a Prìncipe Aéreo.

Tuttowrestling si unisce al cordoglio per la morte di Prìncipe Aéreo, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia del luchador.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati