Morto il nipote dell'ex presidente della WWE Jack Tunney

Eric Tunney, nipote di Jack Tunney (dirigente che ricopriva on screen la carica di presidente della WWE negli anni '80 e '90), è stato trovato morto domenica scorsa a soli 45 anni.

Canadese come lo zio, che in realtà era il responsabile del Canada per l'allora WWF, Eric di mestiere faceva il comico e lo scrittore, ed era caduto in depressione nel 2000 dopo il fallimento del suo matrimonio.

In una nota che testimonia ulteriormente la triste settimana del wrestling business inoltre, da segnalare anche la morte di Bob Ziolkowski, wrestler del Wisconsin conosciuto anche come Baby Haystacks e Big Daddy, morto questa mattina ad appena 34 anni.

Ziolkowski, più volte campione assoluto della federazione indipendente Powerhouse Pro Wrestling, lascia la moglie Lori.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Articoli Correlati