Morale basso dopo la scelta di dividere la Hurt Business

Come sappiamo, la WWE ha deciso a Raw di dividere la stable della Hurt Business, privando il gruppo di Cedric Alexander e Shelton Benjamim, lasciando dunque da soli l’attuale Campione Bobby Lashley e MVP. Secondo alcune indiscrezioni, questa decisione avrebbe ha scatenato un effetto a catena in tutto lo spogliatoio, abbassandone il morale.
Una decisione di Vince McMahon
Secondo Ringsidenews, Bobby Lashley e MVP hanno cercato di convincere Vince McMahon a non sciogliere la fazione. Tuttavia McMahon si sarebbe imposto, portando ovviamente a qaunto abbiamo visto a Raw.Secondo quanto riferito, molte persone sono influenzate negativamente da questa scelta, anche al di fuori della fazione.
Secondo Fightful Select, lo spogliatoio della WWE ha “assorbito” quella mossa riportando un duro colpo per il morale; specialmente quando è arrivata proprio l’insistenza e l’ultima parola di Vince per arrivare alla separazione.
La stessa fonte riferisce di aver parlato con diversi lottatori, che hanno appunto parlato di un morale piuttosto basso principalmente per l’insistenza di Vince in tal senso.
Quello che invece è tutt’altro che chiaro è il motivo che avrebbe portato a questa decisione, che è arrivata decisamente inattesa. Una possibile ipotesi fatta dalla stessa fonte (che però la tratta, appunto, come mera ipotesi), sarebbe quella di un Vince timoroso di una possibile reazione positiva del pubblico dal vivo di Wrestlemania per la stessa Hurt Business, a scapito di Drew McIntyre. Una ipotesi che tuttavia troviamo poco plausibile, considerata la popolarità dello stesso Drew e conseguentemente alquanto basso il rischio di vederlo fischiato con il ritorno del pubblico reale.
In ogni caso, indipendentemente dalle motivazioni, l’indiscrezione che invece è piuttosto verosimile è che, come detto, questa scelta non abbia contribuito al morale dello spogliatoio.