Lashley: “La divisione della Hurt Business mi ha ferito”

In un’apparizione in Out of Character con Ryan Satin, al campione della WWE Bobby Lashley è stato chiesto della recente separazione della Hurt Business. Lashley non ha nascosto che Cedric Alexander e Shelton Benjamin sono stati semplicemente cacciati dal gruppo.

Sai che mi ha fatto male al cuore“, ha detto Lashley. “Non so se dovrei dirlo. Ma mi ha ferito il cuore perché era qualcosa di molto speciale.

“Nel business del wrestling è molto raro che una cosa davvero speciale come quella si riesca a mettere insieme, un qualcosa dove puoi vedere quel tipi di energia e delle persone che la sostengono davvero. E lo facevano eccome.”

Un possibile ulteriore futuro per la stable

Nonostante la dismissione di Alexander e Benjamin dal gruppo, Lashley rimane ottimista sul futuro della Hurt Business.

“Ma alla fine, gli affari a volte sono affari. E originariamente la Hurt Business è stata avviata da MVP e da me.”

“Poi abbiamo coinvolto alcune persone che meritavano davvero una possibilità. E loro hanno preso questa opportunità ed hanno cercato di portarsela via. Ma gli affari non sono finiti. The Hurt Business non è finita. Stiamo solo apportando alcuni aggiustamenti e penso che nelle prossime settimane vedremo come andranno a finire “.

La Hurt Business è stata costituita da Lashley e MVP nel maggio 2020; Benjamin si è unito al gruppo a luglio, seguito da Alexander a settembre. Entrambi sono stati fatti estromessi dal gruppo nell’episodio del 29 marzo di RAW, lasciando Lashley e MVP come gli unici membri rimasti.

Sia Alexander che Benjamin hanno criticato pubblicamente la scissione. Successivamente è stato riferito che, dietro le quinte, sia Lashley che MVP avrebbero cercato di convincere il boss della WWE Vince McMahon a non dividere il gruppo; tuttavia, alla fine, McMahon è andato avanti con l’idea.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,668FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati