Moose vuole un match contro Roman Reigns

A seguito della notizia della partecipazione di Mickie James (riconosciuta dalla WWE come Impact Knockouts Champion) alla Royal Rumble, il campione mondiale della medesima compagnia ha espresso il desiderio di venire impiegato in qualcosa di simile.

Infatti sul suo account Twitter ufficiale l’attuale Impact World Champion, Moose, ha scritto quanto segue riguardo un possibile match contro il WWE Universal Champion Roman Reigns:

“Io dico di essere il Dio del Wrestling. Lui dice di essere The Head of the Table. Con tutte queste chiacchiere sulla Porta Proibita…. E se….,, @WWERomanReigns

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati