Montez Ford torna a combattere a due mesi dall’infortunio

Street Profits

Nella puntata di WWE Raw andata in onda nella notte, Montez Ford ha fatto il suo ritorno sul ring a seguito dell’infortunio al piede che lo ha bloccato per diverse settimane.


Montez Ford

Montez Ford gira nel circuito della WWE fin dal 2015 quando si è unito al roster di NXT.

Dopo un primo periodo di sperimentazioni di vari tag team nel 2016 finalmente inizia per Ford il sodalizio sportivo con Angelo Dawkins. I due lottatori formano da qualche anno una stable indissolubile, al netto di alcune voci che nel tempo li vedevano in procinto di dividersi.

Formando il tag team degli Street Profits, assieme hanno vinto l’NXT Tag Team Championship il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship.

Nella sua vita privata invece Montez Ford è parte di un altro sodalizio con una collega wrestler. Il lottatore è infatti sposato con l’attuale Raw Women Champion Bianca Belair ed è notizia di qualche mese che sulla piattaforma di Hulu andrà in onda un reality show sulla loro vita.

Rientro dall’infortunio

Montez Ford lo scorso settembre è caduto vittima di un infortunio mentre era impegnato in un match di coppia degli Street Profits contro i due membri dell’Alpha Academy.

L’assenza di Montez Ford ha messo quindi in pausa i piani del tag team, che lo vede impegnato assieme ad Angelo Dawkins, nella loro corsa per tornare a vincere il titolo di coppia.

Il rientro dall’infortunio per Montez Ford è stato comunque positivo. Il match contro l’Alpha Academy ha infatti visto uscire vittoriosi Dawkins e Ford.

Montez Ford frog splash

Il cammino di Montez Ford e Angelo Dawkins sembra dunque riprendere da dove era stato interrotto.

Il lottatore in una recente intervista alla NBC ha dichiarato che l’intento degli Street Profits è ancora uno solo: fermare il predominio degli Uso in WWE.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,