Molto probabilmente la AEW cancellerà Rampage

Attualmente, la AEW trasmette tre show settimanali: Dynamite (il mercoledì), Rampage (il venerdì) e Collision (il sabato). Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare in seguito a un nuovo accordo con Warner Bros. Discovery, dal valore di 170 milioni di dollari all’anno, che potrebbe portare importanti novità.
La AEW pronta a cancellare Rampage: in arrivo un nuovo show
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la AEW starebbe per cancellare Rampage per fare spazio a un nuovo programma, che potrebbe chiamarsi Shockwave. Questo show potrebbe essere trasmesso su network di rilievo come ABC, CBS, NBC, FOX, Telemundo, Univision, CW o ION.
“Una fonte ha indicato che Rampage non proseguirà, e che Shockwave è già stato proposto a FOX e forse ad altri network importanti. John Ourand ha aggiunto che la AEW sta cercando di vendere un nuovo pacchetto di contenuti alle principali reti televisive.”
Va ricordato che uno dei momenti più memorabili di Rampage fu il debutto di CM Punk, rendendo lo show un pezzo di storia della AEW.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 14-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 11-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.