Molti fan della TNA chiedono il licenziamento di Bubba the Love Sponge

Poche ore dopo il messaggio su Twitter con cui il backstage interviewer della TNA Bubba the Love Sponge ha denigrato gli sforzi statunitensi per aiutare Haiti, colpita da un violento terremoto negli scorso giorni, affermando che sarebbe meglio curare prima i problemi degli USA, su Facebook è spuntato un gruppo contro di lui. Molte decine di persone, infatti, chiedono a Dixie Carter di licenziarlo.

Il gruppo è raggiungibile dagli iscritti al noto social network all'indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=257558041911&ref=search&sid=711366034.1714790686..1&v=info

Molti fan, inoltre, stanno mandando messaggi a Dixie Carter su Twitter chiedendo il licenziamento di Bubba. Bubba ha risposto ad alcuni di questi fan con commenti offensivi, chiamando uno di loro “Osama Bin Laden” e dicendo che lui ed il suo “esercito” si procurranno informazioni personali e numeri di telefono dei fan e dei loro parenti per dare loro fastidio.

Alcuni fan propongono addirittura di boicottare la TNA finchè Bubba resterà sotto contratto.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Articoli Correlati