Mojo Rawley ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Dopo i recenti rinnovi di Mike e Maria Kanellis, anche la superstar di Raw Mojo Rawley, stando a quanto riferito dal giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin, avrebbe firmato un nuovo contratto pluriennale con la WWE, anche se al momento non è nota con esattezza l'esatta lunghezza del nuovo accordo.

Mojo Rawley (vero nome Dean Muhtadi) è sotto contratto con la WWE dal 2012 e, oltre ad aver vinto la Andre the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 33, recentemente ha debuttato a Raw con la sua nuova gimmick.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati