Mohammed bin Salman è stato accusato dalla CIA

Il principe dell'Arabia Saudita Mohammed bin Salman (l'uomo che ha reso possibile l'accordo tra la WWE e l'Arabia Saudita ndr.) è stato accusato nel report della CIA di aver dato l'ordine per l'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi ad Istanbul.

Come ricorderete la vicenda del giornalista assassinato creò non poche polemiche anche in merito all'accordo della durata di 10 anni tra la WWE e l'Arabia Saudita, soprattutto con l'evento WWE Crown Jewel che si è trovato vicinissimo a livello temporale con questa questione.
Con questa nuova evoluzione della vicenda non è detto che si abbiano novità anche in merito allo stesso accordo tra la WWE e la General Sports Authority (ovvero l'ente governativo responsabile per gli eventi sportivi in Arabia Saudita).

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati