Modifiche in arrivo per la Cruiserweight Division?

Durante l'ultima puntata di Main Event, si è tenuto un incontro all'intero della WWE Cruiserweight Division fra Rich Swann e Lince Dorado. Durante tale incontro, la divisione dei pesi leggeri è stata presentata in modo molto diverso da quanto fatto a Raw lunedì scorso. Proprio come accadeva durante il Cruiserweight Classic, infatti, i due wrestler si sono dovuti stringere la mano prima e dopo l'incontro. Inoltre, le corde del ring erano viola, proprio per simboleggiare la Cruiserweight Division.

Stando a quanto fatto intendere da Tom Phillips al tavolo di commento, questi cambiamenti dovrebbero essere permanenti. Chiaramente, ne sapremo di più dopo Clash of Champions e Raw.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Triple H spende parole di stima per i Rascalz

All'interno di un intervista con Ryan Satin, Triple H ha parlato con stima dei nuovi innesti del WWE Performance Center, ovvero i Rascalz.

Le reazioni nel backstage AEW al debutto di Sting

In una lunga intervista per il Living The Gimmick podcast, gli Young Bucks hanno toccato diversi temi, tra cui il debutto di Sting e le varie reazioni nel backstage.

Gli Young Bucks parlano della collaborazione con Impact

I World Tag Team Champions parlano della nuova collaborazione tra la All Elite Wrestling e la loro vecchia compagnia, Impact.

Articoli Correlati