Modificato uno dei match di NXT The Great American Bash

Dopo aver aggiunto un altro match alla card di NXT The Great American Bash, in programma questo mercoledì e il prossimo, la WWE ha annunciato una modifica a uno dei match attualmente in programma per mercoledì. Si tratta del Fatal 4-way per determinare la prossima #1 contender all’NXT Women’s Title detenuto dalla campionessa Io Shirai: le quattro contendenti Mia Yim, Tegan Nox, Candice LeRae e Dakota Kai saranno ora coinvolte in un Fatal 4-way Elimination match.

Di seguito la card completa dell’evento:

  • 2-on-1 Handicap match: Aliyah & Robert Stone vs Rhea Ripley (se Rhea Ripley perderà dovrà entrare a far parte del Robert Stone Brand)
  • Singles match: Oney Lorcan vs Timothy Thatcher
  • #1 contender’s Fatal 4-way Elimination match: Mia Yim vs Tegan Nox vs Candice LeRae vs Dakota Kai
  • Strap match: Dexter Lumis vs Roderick Strong
  • Singles match: Sasha Banks vs Io Shirai

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati