MJF: “Onestamente sono contento per CM Punk”

Da quando CM Punk è tornato in WWE a Survivor Series lo abbiamo visto apparire a Monday Night Raw, Friday Night SmackDown e NXT Deadline ed è sembrato entusiasta di essere tornato in quella che ora definisce la sua casa.
MJF è felice per il suo ex collega
Punk e MJF hanno avuto una faida tra fine 2021 e ed inizio 2022, con il Dog Collar Match a Revolution che ha sancito la fine di essa, senza purtroppo avere un terzo match a completare la trilogia.
Parlando a SI Media di Jimmy Traina, MJF si è detto contento per il ritorno di CM Punk in WWE, affermando che:
“Una delle più grandi faide dell’era moderna è stata quella tra me e CM Punk ed è avvenuto nei programmi televisivi della AEW. Onestamente sono felice per lui, se lui è felice, io sono felice. Penso che sia un talento incredibile e, alla fine, si tratta di business. Per qualche ragione il wrestling è visto in modo diverso rispetto a qualsiasi altro sport. Vedo ragazzi che vanno continuamente in squadre diverse. Questa è semplicemente la vita. Quindi ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per lui e l’azienda ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per l’azienda. Quindi spero solo che sia felice. Gli auguro il meglio.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling