MJF: Aggiornamenti sul rinnovo contrattuale

I rapporti fra la AEW ed MJF paiono non essere migliorati rispetto all’ultimo aggiornamento: lo scorso mese infatti i colleghi di Fightful Select avevano riportato la notizia di una forte discussione fra l’atleta ed il proprietario della All Elite Tony Khan che ha lasciato la situazione particolarmente tesa fra le parti.
L’oggetto del contendere è legato da una parte ad una presunta insoddisfazione di MJF rispetto alla situazione contrattuale, soprattutto per ciò che concerne la parte finanziaria, e dell’altra Tony Khan si era risentito per un’intervista fatta dall’atleta con Ariel Helwani senza l’approvazione del reparto PR della compagnia di Jacksonville.
Nonostante le due parti si siano poi parlate ulteriormente, superando l’empasse nell’immediato Fightful ha ora chiaro che MJF sta seriamente considerando la possibilità di non rinnovare il suo attuale accordo e firmare, nel 2024, con la WWE, anche se non si escludono ulteriori contrattazioni in questi prossimi 2 anni.
Ad oggi ne Tony Khan ne la AEW hanno dato riscontri rispetto alla vicenda ma saremo in prima linea nel fornirveli non appena emergessero novità in tal senso.