Svelata la durata del contratto di MJF in AEW

Attraverso un intervista rilasciata da MMAFighting.com, MJF ha commentato il suo ruolo all’interno della AEW soffermandosi anche sulla durata del suo contratto.


“Oltre un anno e mezzo fa, molti atleti non sapevano dove andare e probabilmente sarebbero stati sfruttati in malo modo da una compagnia che monopolizza tutto (riferimento alla WWE). Ora sanno chi scegliere e riescono a capire se affondare oppure nuotare.”

Mazwell ha poi continuato l’intervista soffermandosi sul suo stesso profilo:
“Se non lo fai in AEW, allora l’unica persona che devi incolpare è quella che vedi davanti lo specchio. Nessuno mi ha mai fornito un copione da seguire in AEW, chiunque si sarebbe permesso di farlo, avrebbe subito una mia ramanzina o peggio, uno sputo in faccia. Questa è la AEW, andare li fuori e fare ciò che pensiamo di fare, mostrare le nostre idee di visionare del professional wrestling, o ciò che per noi dovrebbe essere.”

“Probabilmente è anche per questo che si sono assicurati le mie prestazioni lasciandomi firmare un contratto di cinque anni.”

Il contratto di MJF

Maxwell Jacob Friedman ha firmato il suo accordo con la All Elite Wrestling nel 2019, conseguentemente possiamo ufficializzare che le sue prestazioni in quel di Jacksonville sono assicurate fino al 2024.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati