Miro rinnova con la AEW per altri 4 anni

Come riporta Fightful Select, la superstar della AEW Miro rinnova il proprio contratto per altri 4 anni. L’ex Rusev era arrivato in All Elite nel 2020 ed era tra coloro che stavano andando in scadenza. L’accordo lo terrà nel roster di Tony Khan fino al 2026. Tra wrestler che non sono stati rinnovati, nuovi arrivi e l’acquisizione della Ring of Honor, la situazione è quantomai interessante e ricca di prospettive per la compagnia di Jacksonville. Che dunque mette a segno un gran colpo che fa il paio con l’ottimo Revolution 2022 appena andato agli archivi.
Una conferma quanto mai provvidenziale anche per lo stesso Miro. Un wrestler che, prima dell’infortunio al tendine del ginocchio che lo sta tenendo ai box da Full Gear 2021, si stava ritagliando non poche soddisfazioni. Dopo un periodo di risultati altalenanti, infatti, Miro aveva conquistato il TNT Title, detenendolo con successo fino alla sconfitta con Sammy Guevara a settembre. Cui però ha fatto seguito un’ottima run nel torneo per stabilire il nuovo number one contender per il World Title. Arrivato fino alla finale, Miro è stato poi sconfitto da Bryan Danielson in uno dei migliori match dell’intera serata.
Secondo la fonte, il suo rientro sul ring potrebbe essere prossimo e, anche in virtù di questo rinnovo pluriennale, coincidere con un push che potrebbe portarlo nelle zone più nobili della card di Dynamite.