Minoru Suzuki salterà la giornata finale della New Japan Cup e Dominion

Come misura precauzionale, il leader dei Suzuki-gun Minoru Suzuki salterà i due eventi della NJPW in programma nel weekend ad Osaka.

La compagnia nipponica ha annunciato sul proprio sito ufficiale che Suzuki è stato colpito da un attacco febbrile e, come misura cautelativa, non sarà presente oggi e domani alla giornata finale della New Japan Cup e a Dominion. La NJPW ha reso noto che gli ultimi test per il COVID-19, effettuati il 3 luglio, hanno dato esito negativo e che da quel momento il wrestler non ha avuto alcun contatto con gli altri colleghi.

Quest’oggi Suzuki avrebbe dovuto fare squadra con Taichi, Zack Sabre Jr. & El Desperado per affrontare il team composto da Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Yuji Nagata & Ryusuke Taguchi, ma il suo posto nel match sarà preso da Yoshinobu Kanemaru.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati