Mike Tyson-Intervistato da ESPN

Mike Tyson ha recentemente parlato ai microfoni di ESPN discutendo il suo utilizzo nel nuovo videogame WWE 13. Ecco qualche punto dell'intervista:
Vorrebbe lottare per la WWE? “Assolutamente si… se sto bene, e lo sono, penso lo farei. Devi essere in grande forma. Non puoi arrivare dal nulla e fare questa roba. Ho provato un po' di wrestling in passato e vi assicuro che bisogna esserne davvero in grado. Devi lavorarci parecchio. Ti puoi far male, quindi deve in grado di limitare il danno.”
“Prima della boxe, ero un fan WWF. E' come una soap opera. Era quello che i ragazzini poveri del centro città facevano, guardavamo questi ragazzi lottare e fantasticavamo su di loro, sulla loro gloria e sul loro lottare.”
Riguardo alla vittoria di Floyd Mayweather ai danni di Big Show a Wrestlemania 24: “Impazzii quando fecero quella cazzata. Floyd non può battere Big Show. E' una stronzata. Scusate, scusate, dimenticavo di condurre un'intervista, ma Floyd affrontò uno dei miei preferiti… Quando metti piede nel loro campo devi lasciarli essere i re… Quindi non portategli ragazzi nsolo per fargli fare brutte figure. Non mi piace. Dal punto di vista di un fan come me, non mi piace.”
L'emozione di aver lavorato con la DX e Steve Austin nel 1998: “Volevo non fisse mai. Stavo vivendo il mio sogno. Parli male dei cattivi ragazzi e fai quello che vuoi. Volevo che non terminasse mai.”