Mike Kanellis parla della storyline con sua moglie

Recentemente intervistato dal podcast “Swings & Mrs”, Mike Kanellis ha parlato della storyline che l'ha visto protagonista con sua moglie Maria. Ricorderete come la WWE inscenò diversi angle nei quali veniva contestata la paternità di Mike Kanellis riguardo la gravidanza (questa, assolutamente reale) di sua moglie.

Mike Kanellis ha recentemente chiesto il rilascio dalla WWE e, sebbene tale richiesta non sia stata accolta (per il momento, almeno), il lottatore non compare in televisione da quando ha esternato il proprio malcontento.

Nell'intervista sopracitata, tuttavia, il lottatore specifica che la storyline che l'ha visto coinvolto con sua moglie non ha giocato alcun ruolo sulla sua volontà di lasciare la compagnia. Eccone un estratto.

”L'angle in sé non mi ha dato fastidio, continuo a dire alle persone che è così ma loro non ci credono, eppure quello che è andato in onda è parte di un prodotto di finzione televisiva. Non è reale. Il mio nome vero non è Mike Kanellis. E sì, sono veramente sposato con Maria Kanellis, ma alla fine dei conti io interpreto costantemente un ruolo in televisione. Quello che accade in quel momento non riflette chi sono io come persona e di conseguenza non mi preoccupa provare a fare qualcosa di diverso o pensare in maniera alternativa. Il mio unico problema, è che tutta questa [storyline] non ha portato a nulla”.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati