Mike Kanellis parla della storyline con sua moglie

Recentemente intervistato dal podcast “Swings & Mrs”, Mike Kanellis ha parlato della storyline che l'ha visto protagonista con sua moglie Maria. Ricorderete come la WWE inscenò diversi angle nei quali veniva contestata la paternità di Mike Kanellis riguardo la gravidanza (questa, assolutamente reale) di sua moglie.

Mike Kanellis ha recentemente chiesto il rilascio dalla WWE e, sebbene tale richiesta non sia stata accolta (per il momento, almeno), il lottatore non compare in televisione da quando ha esternato il proprio malcontento.

Nell'intervista sopracitata, tuttavia, il lottatore specifica che la storyline che l'ha visto coinvolto con sua moglie non ha giocato alcun ruolo sulla sua volontà di lasciare la compagnia. Eccone un estratto.

”L'angle in sé non mi ha dato fastidio, continuo a dire alle persone che è così ma loro non ci credono, eppure quello che è andato in onda è parte di un prodotto di finzione televisiva. Non è reale. Il mio nome vero non è Mike Kanellis. E sì, sono veramente sposato con Maria Kanellis, ma alla fine dei conti io interpreto costantemente un ruolo in televisione. Quello che accade in quel momento non riflette chi sono io come persona e di conseguenza non mi preoccupa provare a fare qualcosa di diverso o pensare in maniera alternativa. Il mio unico problema, è che tutta questa [storyline] non ha portato a nulla”.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati