Mike e Maria Kanellis hanno rinnovato con la WWE

Il loro addio alla WWE, stando ai recenti tweet della coppia dove evidenziavano i loro contratti in scadenza ed esprimevano la loro frustrazione, sembrava essere uno di quelli più sicuri, ma poco fa il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha riferito che Mike e Maria Kanellis hanno firmato dei nuovi contratti quinquennali con la compagnia di Stamford, contenti dell'ultima offerta presentata dalla WWE.

La coppia, che qualche mese fa aveva chiesto anche il rilascio, ha firmato con la WWE circa due anni fa ed è attualmente impegnata a 205 Live.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati